Sarajevo, 20 febbraio 2019. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di informare che la Bosna Bank International di Sarajevo, in collaborazione con la Islamic Development Bank, la Dubai Islamic Bank e la Abu Dhabi Islamic Bank, con il patrocinio della presidenza della Bosnia Erzegovina, organizzerà nella capitale bosniaca dal 17 al 19 aprile 2019 la decima edizione del “Sarajevo Business Forum 2019” (SBF). Il SBF costituisce una delle più importanti conferenze sugli investimenti dei Balcani, promossa allo scopo di creare una piattaforma di incontro e discussione sulle opportunità di investimento in Bosnia Erzegovina e negli altri Paese della Regione.
L’evento vede ogni anno la partecipazione di oltre 1.000 imprenditori ed investitori nel settore sia pubblico che privato provenienti da 30 paesi, e di importanti leader politici dell’area Balcanica e di tutto il mondo. Come nelle precedenti edizioni, è previsto lo svolgimento di numerose conferenze sui settori di maggior prosperità e potenzialità di sviluppo, tra cui energia, ambiente, turismo, IT, agroindustria ed agricoltura.
Per ulteriori informazioni e un supporto per la partecipazione, visitare il sito http://www.sarajevobusinessforum.com/ e contattare l’ICE-Agenzia di Sarajevo all’indirizzo sarajevo@ice.it