Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

L’Associazione Dante Alighieri:”Caffe’ italiani”

L’Associazione Dante Alighieri, in linea con la sua missione di tutela e diffusione della lingua e della cultura italiana in Bosnia Erzegovina, inaugura il nuovo anno con l’avvio di una serie di “Caffè italiani” mirati al ritrovo di italiani nel territorio bosniaco. I protagonisti degli appuntamenti saranno dunque tutti coloro i quali prenderanno parte agli incontri informali tesi alla condivisione, naturalmente in lingua madre, delle esperienze di vita in Bosnia Erzegovina.

L’inaugurazione del primo dei “Caffè italiani” che si avvicenderanno periodicamente in città, si terrà giovedì 8 Febbraio alle ore 17.00 al ristorante “Da Vincenzo”, Tabasnica 11, con una facoltativa partecipazione all’aperitivo di benvenuto, al costo promozionale e simbolico di 5 BAM.

L’Ambasciata d’Italia, sostenitrice dell’iniziativa, parteciperà al primo incontro dei “Caffè italiani”, nella certezza che questi incontri rappresentino non solo un momento di piacevole convivialità e socialità ma altresì una concreta possibilità di offrire alla comunità italiana l’opportunità di avvicinarsi a molteplici attività che si susseguiranno nell’agenda annuale. L’occasione è gradita per invitare colleghi, amici e parenti.