Si segnala che sul sito della società pubblica Eutalia Srl (MEF), sono stati pubblicati due annunci per la ricerca di personale locale, da impegnare nell’ambito del progetto di gemellaggio BA 20 IPA FI 01 23 “Strengthening capacities of Indirect Taxation Authority of BiH”.
Il progetto prevede la partecipazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli italiana, di Eutalia Srl, dell’Agenzia delle Entrate italiana, della Dogana lituana e dell’Autorità di Tassazione Indiretta della Bosnia-Erzegovina e avrà la sua sede operativa a Banja Luka.
I dettagli delle due posizioni aperte sono disponibili alle seguenti pagine:
1) Assistente linguistica/o del Resident Twinning Adviser (LINK https://www.studiaresviluppo.it/notices/notice-job-announcement-for-resident-twinning-adviser-assistant-tw147-rta-language-ass-01-09-2023/)
2) Assistente del Resident Twinning Adviser (LINK https://www.studiaresviluppo.it/notices/notice-job-announcement-for-resident-twinning-adviser-assistant-tw147-rta-a-01-09-2023/)
La durata prevista del contratto è fino a 24 mesi, con avvio della collaborazione a ottobre 2023. Il termine per la presentazione delle domande è il 15/09/2023 alle 18.00 (ora italiana).
Gli annunci verranno a breve pubblicati anche dalla Delegazione dell’Unione Europea presso la Bosnia-Erzegovina.