Nella prospettiva di un avanzato processo di internazionalizzazione del sistema formativo italiano, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sarà in Bosnia Erzegovina per presentare corsi di Laurea in lingua inglese, ormai attrazione per tutte le eccellenze studentesche estere.
Grazie al sostegno dell’Ambasciata d’Italia a Sarajevo, saranno due gli appuntamenti dedicati alla condivisione di informazioni relative a programmi di studio, requisiti di ammissione, borse di studio e lavoro post laurea. La capitale accoglierà l’Ateneo il giorno12 febbraio alle ore 19:00 presso Networks co-working space. Lo stesso incontro avrà luogo il 13 febbraio, alle ore 18:00, al Qlab co- working space di Banja Luka. Gli appuntamenti si concluderanno con un cocktail ed un’atmosfera informale tale da chiarire eventuali dubbi e richieste degli studenti.
Per partecipare e conoscere l’offerta formativa di una delle più prestigiose università italiane in grado di poter concorrere egregiamente con gli altri sistemi europei, elargendo profili professionali eccellenti ed opportunità di lavoro post laurea, sarà necessaria una gratuita registrazione ai seguenti link:
Sarajevo: http://viacademica.com/univerzitet-cattolica-del-sacro-cuore-sarajevo/
Banja Luka: http://viacademica.com/cattolica-del-sacro-cuore-milano-banjaluka/