Si segnala che sul sito della società pubblica Eutalia Srl (MEF), è stato pubblicato un annuncio per la ricerca di personale locale, da impegnare nell’ambito del progetto di gemellaggio BA19 IPA JH 01 23 “Improving Service Delivery for Citizens of Bosnia and Herzegovina Through Strengthening the Capacity of the Identification Documents, Registers and Data Exchange of Bosnia and Herzegovina (IDDEEA)”.
Il progetto prevede la partecipazione del Consorzio per il Sistema Informativo (CSI Piemonte), dell’Autorità Garante per la Protezione di Dati Personali (GPDP), Eutalia Srl, del Finnish Institute of Public Management Ltd (HAUS) e dell’Agency for Identification Documents, Register and Data Exchange of Bosnia and Herzegovina (IDDEEA), e avrà la sua sede operativa a Sarajevo.
I dettagli della posizione aperta sono disponibili al seguente link:
- Assistente del Resident Twinning Adviser: https://www.studiaresviluppo.it/notices/notice-job-announcement-for-resident-twinning-adviser-assistant-tw0149-rta-a-13-09-2023/
La durata prevista del contratto è fino a 24 mesi, con avvio della collaborazione a ottobre 2023. Il termine per la presentazione delle domande è il 28/09/2023 alle 18.00 (ora italiana).
L’annuncio verrà a breve pubblicato anche dalla Delegazione dell’Unione Europea presso la Bosnia-Erzegovina.