Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Premo "Science, she says!" per giovani ricercatrici e scienziate straniere

Data:

12/08/2022


Premo

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) istituisce il premio “Science, She Says!", per premiare una giovane scienziata che abbia contribuito in modo eminente al progresso della scienza e della tecnologia attraverso la sua attività in uno dei Paesi partner dell'Italia.

ll conferimento del premio, alla sua prima edizione, si svolgerà durante la Conferenza degli Addetti Scientifici Italiani, che si terrà a Padova nell'ottobre 2022. Saranno presi in considerazione tutti i campi della scienza e della tecnologia.

La candidatura deve essere presentata da un eminente scienziato che ricopre una posizione di spicco in un'Accademia scientifica, Università, Istituto di ricerca o Dipartimento S&T del governo del paese in cui lavora il candidato.

Si prega di trovare nel file allegato la guida per i candidati e designatori, e il modulo di domanda.

Gli scienziati e le istituzioni che intendono presentare una candidatura possono inviare il modulo di domanda, debitamente compilato, al seguente indirizzo di posta elettronica: amb.sarajevo@esteri.it

La scadenza è il 12 settembre 2022.

 

Guida alle candidature ed allegati

 

 

 

 


1050