Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

l’Universita’ di Padova annuncia la nuova edizione della “MSCA Marathon@University of Padua - Master Your Research and Training Needs”

Data:

21/03/2022


l’Universita’ di Padova annuncia la nuova edizione della “MSCA Marathon@University of Padua - Master Your Research and Training Needs”

Si segnala la nuova edizione del programma “MSCA MaRaThoN@University Of Padua - Master Your Research And Training Needs” un’iniziativa dell’Università di Padova che ha organizzato una serie di incontri formativi che si svolgeranno online dal 10 al 13 maggio 2022.


L’evento è dedicato ai ricercatori e alle ricercatrici desiderose di proporre la loro candidatura per la borsa di studio “Marie Sklodowska-Curie Postdoctoral Fellowship – Programma Horizon” presso l’Università di Padova, e ha come obiettivo quello di fornire a tutti gli interessati gli strumenti per scrivere efficacemente la propria proposta di ricerca.
È possibile presentare la propria candidatura al programma MSCA MaRaThoN@Università di Padova entro il 31 marzo 2022 alle ore 13:00 (ora italiana) e tutte le informazioni necessarie per la partecipazione sono reperibili al seguente link: https://www.unipd.it/en/msca-marathon22.


Per qualsiasi ulteriore richiesta a proposito dell’opportunità offerta, è possibile contattare il seguente indirizzo email: mariecurie.marathon@unipd.it.

L’Università di Padova offre ai propri ricercatori la possibilità di lavorare con gruppi di ricerca altamente qualificati in un ambiente interdisciplinare e, inoltre, i candidati migliori non finanziati da borsa, i quali ricevono però il Seal of Excellence per le loro proposte di ricerca per il MSCA - Postdoctoral Fellowship (al di sopra della soglia di qualità e con punteggio 85/100 o superiore), possono richiedere finanziamenti alternativi nell'ambito del programma MSCA Seal of Excellence@Università di Padova. È possibile trovare tutte le informazioni necessarie a riguardo al link: http://www.unipd.it/en/msca-seal-excellence.

In ultimo, si sottolinea che quella della “Marie Sklodowska-Curie Postdoctoral Fellowship” è una preziosa opportunità per ricercatori con esperienza (già in possesso di un Dottorato di Ricerca) di qualsiasi età, nazionalità e disciplina. Tale opportunità è infatti in grado di garantire importanti finanziamenti di ricerca e prestigiose esperienze lavorative. A questo proposito, si segnala che il nuovo bando per le borse di studio del programma Marie Sklodowska-Curie sarà presentato dalla Commissione Europea il 12 maggio con scadenza il 14 settembre 2022.

Tutte le opportunità dell’Università di Padova sono consultabili alle pagine:


http://www.unipd.it/ricercainternazionale

https://www.unipd.it/en/supportingresearch

 

FB: International Research Office

Twitter: Ricerca Int. UniPd@ServizioRicerc

LinkedIN: Int. Research Office Unipd

 

 


1008