Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il gruppo SIAC – KRUPA KABINE assume nuovo personale in Bosnia Erzegovina

Data:

08/02/2022


Il gruppo SIAC – KRUPA KABINE assume nuovo personale in Bosnia Erzegovina

Il Gruppo SIAC, con più di cinquanta anni di storia, è specializzato nella progettazione e produzione di cabine complete, posti guida e componentistica per macchine movimento terra e macchine agricole.

La società bosniaco-erzegovese del gruppo, Krupa Kabine cerca ora nuove professionalità per espandere la propria attività in Bosnia Erzegovina, paese nel quale opera ormai dal 2006 e dove impiega attualmente più di 400 dipendenti presso gli stabilimenti di Bosanska Krupa (Cantone di Una Sana).

I profili ricercati sono quelli di ingegnere meccanico, progettista, logistico, acquisitore, venditore, personale per la produzione (capi e operatori), saldatore, operatore CNC. E' richiesta la conoscenza della lingua italiana.

 Chi è interessato potrà inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail krupa@kk-cab.com o contattare la società al numero +387 037 470 026 (sig.ra Aida Fojnica, BiH) o al numero +39 0363 332479 (sig.ra Chiara Brembati, IT)


1002