Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Master europeo regionale in democrazia e diritti umani nell'Europa sudorientale (GC SEE / ERMA)

Data:

06/07/2021


Master europeo regionale in democrazia e diritti umani nell'Europa sudorientale (GC SEE / ERMA)

Sono aperte le selezioni per il Master europeo regionale in democrazia e diritti umani nell'Europa sudorientale (GC SEE / ERMA), un programma interdisciplinare di un anno coordinato dall'Università di Sarajevo (UNSA), dal Center for Interdisciplinary Studies (CIS) e dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Bologna.

GC SEE / ERMA fa parte del Global Campus of Human Rights (GC), un centro interdisciplinare di eccellenza supportato dall'UE e da altre istituzioni partner, i cui obiettivi principali sono la promozione dei diritti umani e la democratizzazione attraverso l'istruzione, la formazione specializzata, e la cooperazione di ricerca in tutto il mondo.

whatsapp image 2021 07 06 at 10.48.18                     107766606 2002725583195520 2870799258406294841 n

GC SEE / ERMA è un programma destinato agli studenti che desiderano combinare studio ed esperienza di ricerca pratica e sul campo in materia di diritti umani e democratizzazione. Gli studenti hanno il vantaggio di studiare in un ambiente internazionale, frequentare lezioni e seminari tenuti da oltre 40 docenti ed esperti di 11 università partner: Università di Bologna, Università di Sarajevo, Università di Banja Luka, Università di Belgrado, Università Karl Franzens di Graz , Università della Ruhr, Università del Peloponneso, Università di Zagabria, Nuova Università bulgara, Università Ss. Cirillo e Metodio e Università di Pristina.

La scadenza per le iscrizioni è il 17 settembre 2021.

Ulteriori informazioni e istruzioni per presentare la candidatura sono disponibili al link: www.erma-programme.eu

                                                  


958