Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Italia – Bosnia Erzegovina: aperto il bando della scuola superiore di Catania per l’anno acc. 2021-2022.

Data:

29/06/2021


Italia – Bosnia Erzegovina: aperto il bando della scuola superiore di Catania per l’anno acc. 2021-2022.

Sarajevo, 28 giugno 2021. La Scuola Superiore di Catania ha pubblicato il bando per l’iscrizione ai corsi dell’anno accademico 2021-2022, aperto agli studenti provenienti da tutto il mondo.

L’offerta è destinata agli studenti che intendano iscriversi al I anno dei corsi di laurea presso l’Università di Catania, e che abbiano completato i loro studi di scuola superiore di secondo grando nel corrente anno scolastico.

Gli studenti vincitori del bando potranno usufruire di vitto e alloggio gratuito presso la prestigiosa sede di Villa San Saverio, pagando le sole tasse universitarie. Inoltre, gli studenti vincitori avranno a disposizione, in parallelo ai corsi universitari dell’Università di Catania, una specifica offerta formativa di alta specializzazione, con possibilità di scelta tra profilo umanistico (Scienze umanistiche e sociali) e profilo scientifico (Scienze sperimentali).

Per i candidati internazionali interessati, è assicurato il rimborso delle spese di viaggio e garantito l’alloggio a Villa San Saverio durante le prove selettive. E’ possibile fissare un incontro online di orientamento con lo staff della Scuola Superiore per ulteriori chiarimenti sulle modalità di iscrizione e di partecipazione alle prove di selezione dei candidati, compilando il modulo disponibile al seguente link: http://www.scuolasuperiorecatania.it/it/incontra-la-scuola.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 5 settembre 2021.

Per ulteriori informazioni: www.scuolasuperiorecatania.it

 


956