Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Pronti per un ambiente più pulito e una società più sana?

Data:

27/01/2021


Pronti per un ambiente più pulito e una società più sana?

Volete impegnarvi per un ambiente più pulito ed una società migliore e più costruttiva?

Se avete da 18 a 30 anni l’Ambasciata d’Italia cerca le vostre idee, energia ed esperienza!

In vista della conferenza sui cambiamenti climatici preCOP26, che si svolgerà a Milano dal 30.09 al 2.10.2021 tra i giovani di tutto il mondo, prima della grande conferenza COP26 a Glasgow a novembre, l’Ambasciata d’Italia intende organizzare una serie di eventi anche in Bosnia Erzegovina.

L’obiettivo è individuare 15 persone decise a migliorare le comunità in cui vivono e realizzare progetti a livello ecologico e sociale nel periodo fino alla preCOP26.

L’iniziativa prevede una serie d’incontri per permettere ai membri del gruppo di conoscersi meglio e lavorare con l’Ambasciata ad un programma congiunto di attività, con appuntamenti regolari. L’impegno è su base volontaria e non prevede un corrispettivo economico. Tutti i partecipanti riceveranno un certificato di partecipazione.

Le domande, assieme ad un cv con i dati anagrafici principali, vanno indirizzate a italia.bih@gmail.com entro il 10 febbraio 2021.

Con l’invio della domanda, massimo in una pagina, indicate quali iniziative a carattere ecologico e sociale pensate di essere in grado di realizzare nel vostro luogo di residenza e quali caratteristiche ritenete di avere per riuscire. Indicate anche se le iniziative da voi proposte possano essere replicate in altre località della Bosnia Erzegovina, ed eventualmente quali.

Ogni domanda sarà valutata attentamente, nell’obiettivo d’individuare partecipanti per provenienza geografica, secondo l’originalità e sostenibilità delle proposte.

Vi aspettiamo!


895