Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Estate all'italiana Festival: nuovi contenuti gratuiti online

Data:

07/09/2020


Estate all'italiana Festival: nuovi contenuti gratuiti online

Sarajevo, 7 settembre 2020. L'Ambasciata d'Italia a Sarajevo è lieta di comunicare che "Estate all'italiana Festival", la vetrina internazionale online dei festival italiani promossa dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, si arricchisce di nuove proposte che diversificano e completano l'offerta gratuita di contenuti culturali su piattaforme digitali per il pubblico internazionale.

A settembre prenderà il via "Place to be", un format in cui si fondono valorizzazione del paesaggio e narrazione di nuove creatività del panorama musicale italiano contemporaneo e d'avanguardia, con tre produzioni originali ed esclusive create appositamente per questa iniziativa.

Il 9 settembre Clap! Clap! e Kety Fusco si esibiranno nel borgo medievale di Civita di Bagnoregio.

Il 16 settembre i Calibro 35 suoneranno tra gli scavi archeologici di Egnazia nel distretto di Fasano.

Il 23 settembre il duo Nu Guinea chiuderà il programma con un dj-set nelle vigne del Monferrato.

Gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma DICE TV (https://dice.fm/tv) con la possibilità di scelta per gli utenti di tre diversi fusi orari previa registrazione. Dal 25 settembre le puntate saranno disponibili anche su www.italianmusicfestivals.com.

Per aggiornamenti ed il programma completo di "Estate all'italiana Festival" si rinvia alla pagina in costante aggiornamento https://www.esteri.it/mae/it/politica_estera/promozione-integrata-del-sistema/estate-all-italiana.html

 


855