Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FIERA INTERNAZIONALE “TIMOD EXPO 2020” DI TRAVNIK, 28-30 MAGGIO 2020

Data:

13/02/2020


FIERA INTERNAZIONALE “TIMOD EXPO 2020” DI TRAVNIK, 28-30 MAGGIO 2020

Sarajevo, 13 febbraio 2020. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo informa che dal 28 al 30 maggio 2020 si svolgerà a Travnik la seconda edizione della Fiera Internazionale “Timod Expo 2020” dedicata al settore tessile, delle pelli e calzaturiero. La Fiera intende diventare il punto di incontro tra le imprese locali attive nei settori al centro dell’esposizione ed i produttori di tutta Europa dei relativi macchinari ed attrezzature. Si estenderà su circa 2.000 mq, e nel 2019 ha visto la partecipazione di circa 30 aziende provenienti, oltre che dalla Bosnia Erzegovina, da Croazia, Serbia, Slovenia, Polonia e Italia.

La “Timod Expo 2020” sarà sponsorizzata dal Cantone della Bosnia Centrale e offrirà ai partecipanti stimolanti opportunità di cooperazione commerciale e di nuovi investimenti produttivi. Ai partecipanti sarà offerta la possibilità di incontri ‘business to business’ (B2B) con potenziali partner, così come di prendere parte a sessioni tematiche sulle prospettive e le tendenze di sviluppo dei settori di riferimento della Fiera, che in Bosnia Erzegovina vantano una lunga tradizione e una buona reputazione internazionale, soprattutto in Italia ed in Germania. Il settore tessile e quello del cuoio sono peraltro tra i pochi caratterizzati da un costante aumento dei livelli produttivi ed occupazionali in Bosnia Erzegovina, anche grazie alla continua diffusione di accordi di produzione in conto terzi per i mercati esteri.

Ulteriori informazioni sula Fiera sono disponibili sul sito ufficiale: www.timodexpo.com

 


810