Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

SUMMER SCHOOL ON “MIGRATION AND MOBILITY IN THE BALKANS”.

Data:

04/07/2019


SUMMER SCHOOL ON “MIGRATION AND MOBILITY IN THE BALKANS”.

Sarajevo, 2 luglio 2019. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di comunicare l’apertura del bando per l’ammissione alla seconda edizione della Summer school sul tema delle migrazione e della mobilità nella regione Balcanica. L’iniziativa fa parte del ciclo di attività promosse dal Forum della Macroegione Adriatico-Ionica (Uniadrion) il quale ha come scopo di incoraggiare il dialogo tra gli Atenei dei Paesi dell’AIC.

L’iniziativa si svolgerà presso l’Università di Economia di Ancona dal 9 al 13 settembre 2019 ed ospiterà relatori di spicco nel panorama accademico europeo.

Il programma è rivolto agli studenti dei corsi di laurea magistrali, ai dottorandi, ai ricercatori e ai agli amministratori, impiegati e in generale a tutti coloro i quali si occupano professionalmente delle tematiche affrontate dalla Summer school.

Le spese di registrazione, inclusi i pranzi alla mensa universitaria e l’alloggio presso la casa dello studente di Ancona, saranno coperte dagli organizzatori. Non saranno invece coperte le spese di viaggio, che saranno quindi a carico del partecipante.

I documenti per presentare la domanda si possono scaricare dal sito www.uniadrion.net e dovranno essere mandati entro il 10 luglio 2019 all’indirizzo info@uniadrion.net insieme ad una copia di un documento di identità, il CV e una lettera motivazionale.

Per maggiori informazioni consultare i siti www.uniadrion.net oppure www.univpm.it


771