Sarajevo, 25 gennaio 2019. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di comunicare l’apertura del bando per la partecipazione alla terza edizione del progetto “Ecapital Culture – Adriatic Start-up School”, rivolto ai giovani dei Paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica che intendono avviare un’impresa al fine di valorizzare il patrimonio culturale del proprio territorio.
Il corso avrà luogo presso la Mole Vanvitelliana di Ancona (Regione Marche) dal 6 maggio al 28 giugno 2019. Le lezioni si articoleranno in tre ambiti: enterprise and entrepreneurship, marketing and market analysis, corporate finance and fiscal aspects. Al termine del corso, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di presentare i propri progetti ad una rappresentanza del mondo degli affari e della finanza.
L’edizione 2019 del progetto è promossa e finanziata da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche e Comune di Ancona.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 17 marzo. Per candidarsi visitare il sito https://startupschool.ecapital.it/ e riempire il modulo on-line.
L’iscrizione alla Scuola e il soggiorno ad Ancona saranno gratuiti grazie alle borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Marche e dai partner del progetto.
Brochure Ecapital Culture 2019 LINK
Call Macro Region Countries Ecapital Culture – 2019 LINK