Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

BANDO DI SELEZIONE PER IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE ERASMUS MUNDUS IN CULTURE LETTERARIE EUROPEE – CLE

Data:

06/12/2018


BANDO DI SELEZIONE PER IL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE ERASMUS MUNDUS IN CULTURE LETTERARIE EUROPEE – CLE

Sarajevo, 5 dicembre 2018. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di diffondere il bando di selezione per il Corso di Laurea Magistrale ERASMUS MUNDUS in Culture Letterarie Europee – CLE, organizzato nell’ambito del programma “Erasmus + Erasmus Mundus Joint Master Degrees” da un consorzio internazionale di università, includente l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne.

Il corso, che ha la durata di due anni offrirà agli studenti l’opportunità di vivere in un ambiente internazionale trascorrendo il periodo di studio in due o tre università del consorzio. Tra i partner accademici figurano otto università d’eccellenza nell’ambito degli studi letterari europei e numerosi partner associati, tra cui imprese, istituti di cultura, fondazioni e musei.

La lingua di insegnamento varia secondo l’Università scelta in base alle proprie conoscenze linguistiche. Al termine dei due anni gli studenti otterranno un diploma doppio o multiplo. Sono disponibili borse di studio Erasmus Mundus attribuite ai migliori studenti ammessi provenienti da tutto il mondo.

Scadenza della domanda per partecipare alla selezione: 20 gennaio 2019.

Per presentare domanda: https://cle2.unibo.it/page/40/Presentazione%20della%20domanda

Per informazioni più dettagliate sulle Università partner e requisiti di ammissione: www.cle.unibo.it


727