Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

APERTURA ISCRIZIONI PER IL CONCORSO INTERNAZIONALE “GIOVANI MUSICISTI – CITTA’ DI TREVISO”

Data:

22/10/2018


APERTURA ISCRIZIONI PER IL CONCORSO INTERNAZIONALE “GIOVANI MUSICISTI – CITTA’ DI TREVISO”

Sarajevo, 22 ottobre 2018. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di informare che dal 22 al 24 e dal 29 al 31 marzo 2019 si terrà l’11ma edizione del Concorso Internazionale “Giovani Musicisti - Città di Treviso”, organizzato dall’Accademia Musicale “Studio Musica” di Treviso, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Treviso.

L’iniziativa mira a valorizzare e a permettere a giovani musicisti di tutto il mondo di esprimere il proprio talento, arte e ispirazione, stimolando scambi culturali internazionali e promuovendo culturalmente e turisticamente il territorio. L’iscrizione è aperta a giovani musicisti, singoli o gruppi di nazionalità italiana e straniera. Per partecipare è necessario inviare il modulo scaricabile dal sito www.studiomusicatreviso.it, corredato di attestazione di pagamento della quota di iscrizione, entro la scadenza del 3 marzo 2019.


710