Ova stranica koristi cookie da bi ti ponudila bolje iskustvo. Nastavljajući surfanje prihvataš korištenje cookie s naše strane OK

Avvisi consolari

 

Avvisi consolari

AVVISO AGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO ISCRITTI ALL’AIRE DI ROMA CAPITALE
REFERENDUM COMUNALE CONSULTIVO DELL’ 11 NOVEMBRE 2018 link

 

AVVISO PER TURISTI E PELLEGRINI (link)

 

IN CASO DI EMERGENZA; Furto o smarrimento di documenti (link)

 

ASSISTENZA SANITARIA (link)

 

RACCOLTA DATI BIOMETRICI PER RILASCIO PASSAPORTO TRAMITE "POSTAZIONE MOBILE"

Si informa dell'attivazione del servizio del "funzionario itinerante" previsto per la raccolta decentrata delle impronte digitali tramite una postazione mobile che potrà raggiungere il connazionale richiedente il passaporto, residente in aree distanti dall'ufficio consolare, che non possa venire a Sarajevo per validi motivi.

 

RESTITUZIONE CARTE D’IDENTITA’ ITALIANE RINVENUTE ALL’ESTERO AI TITOLARI (link)

 

ATTENZIONE: DAL 10 FEBBRAIO 2012 le carte d’identità valide per l’espatrio saranno rilsciate dai Comuni italiani fino alla scadenza che corrisponderà al giorno e al mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.


ATTENZIONE: DAL 26 GIUGNO 2012 tutti i minori devono essere in possesso di un documento individuale. Si segnala che l'iscrizione del minore sul passaporto del genitore è valida fino al 26.06.2012. Infatti da questa data il minore può viaggiare in Europa e all'estero solo con un documento di viaggio individuale. Al contempo i passaporti dei genitori con iscrizioni di figli minori rimangono validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza.


101